Tempesta d’Amore, anticipazioni 15/03/2018 – Christoph caccia Werner?

Puntata imperdibile per tutti gli appassionati della Soap quella di ‘Tempesta d’Amore’ di questa sera. Ci saranno come sempre novità che riguardano alcuni dei protagonisti della telenovela. Ormai da parecchio tempo il “Fürstenhof”, l’albergo dove sono ambientate quasi tutte le scene di Tempesta d’Amore, è diventato il più famoso del mondo. Tempesta d’Amora va in onda tutti i giorni alle ore 19.50 su Rete 4. Ecco il riassunto della puntata di ieri, martedì 13 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 marzo 2018.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – TINA NEI GUAI

Cristoph, in occasione del compleanno di Alicia, decide di organizzare una bellissima e gioiosa festa nel giardino dinanzi l’Hotel. Alicia si mostra molto soddisfatta di questa idea e, presa dall’entusiamo, decide di invitare Viktor al compleanno. Il ragazzo, anche se inizialmente si dimostra scettico, decide di accontentare la Alicia e accetta di partecipare alla festa.

Tina vuole assolutamente vedere il piccolo Tom, ma Beatrice non vuole e si ostina a tenerla lontana, fino ad arrivare a minacciare di chiamare la polizia se non si allontana. Tina, sempre più convinta che Beatrice stia agendo in maniera scorretta, sporge denuncia nei confronti di Beatrice alla polizia per sottrazione di minore. Lo scopo finale di Tina è quello di far si che il giudice si esprime per fare il test del Dna al piccolo Tom per capire di chi è veramente il figlio. Ma, contrariamente alle sue attese, Tina riceve un ordine restrittivo che le vieta di avvicinarsi a Tom.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 15 MARO 2018 – CHRISTOPH CACCIA WERNER?

Melli ormai non ha più dubbi sui sentimenti che André prova nei confronti di Susan. Il ragazzo è innamorato di lei e non fa più nulla per nasconderlo. Susan ha il terrore di perderlo e quindi fa finta di nulla sperando che André prima o poi torni a pensare solo a lei.

Christoph vuole assolutamente che il Fürstenhof diventi sempre più un modello di albergo, al passo con i tempi in quanto a bellezza e funzionalità. Il ragazzo chiede un incontro a Charlotte e a Werner e si offre di pagare per intero tutte le spese che serviranno per la ristrutturazione dell’hotel.

Werner però non è affatto convinto delle intenzioni di Christoph. L’uomo pensa che ammodernare l‘hotel gli toglierebbe quel fascino che lo contraddistingue per farlo diventare un resort come tutti gli altri. Anche Charlotte non ha intenzione di snaturare il suo gioiello e si schiera con il marito. Christoph non si capacita della decisione dei due e decide di liberarsi di Werner.

 

Impostazioni privacy