Ennesima puntata, quella di stasera di Un Posto al Sole, dove non mancheranno colpi di scena e intecci e intrighi familiari. La telenovela italianache da ormai quasi 22 anni entra ogni sera nelle case di milion di famiglie italiane, non perde mai di interesse. Le puntate di questa settimana, da lunedì 12 a venerdì 17 marzo, vanno in onda su Rai 3 alle 20.40. Ecco il riassunto della puntata di ieri, mercoledì 14 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 15 marzo 2018.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – PATRIZIO E LA CLAMOROSA DECISIONE

Nella puntata di ieri di Un Posto al Sole non sono mancati i colpi di scena. Patrizio, dopo aver visto il fratello abbracciare la sua amata Rossella, in un primo momento, roso dalla rabbia, vorrebbe spaccare la faccia a Diego.

Per evitare di fare del male al fratello, Patrizio va al caffé Vulcano per stemperare la rabbia e comincia a bere. Anita e Vittorio cercano di tirargli su il morale ma nulla riesce a farlo sorridere. Ad un certo punto Diego entra al Vulcano e, spiega a Patrizio che per il bene che gli vuole ha deciso di andare via da Napoli e non mettersi con Rossella.

Ma ecco il colpo di scena: Patrizio, nonostante la rabbia e il dolore, dice a Diego che Rossella è la persona più speciale che abbia mai conosciuto, e merita di stare con una persona eccezionale come il fratello. Quindi da loro la benedizione e spera vivano felici e contenti.

Silvia rimane sempre più affascinata dai modi eleganti e affabili di Emanuele. Michele però, dal canto suo, cerca di riconquistare le grazie di sua moglie preparandole una cenetta romantica a casa. Michele poi chiede a Silvia di partecipare agli incontri di definizione del libro che la moglie dovrà avere ancora con Roversi. E questo, spiega l’uomo, non per gelosia, ma perché al libro ha collaborato anche lui e vuole che sia finito insieme.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 15 MARZO 2018 – ROSSELLA SCEGLIERA’ DIEGO?

Sandro, con accanto suo zio Alberto che tenta sempre di soggiogarlo, cercando il carica batteria del cellulare del padre scopre un importante documento, che parla di una possibile dismissione del settore velistico dei cantieri Palladini. Questa scoperta, oltre l’odio che nutre nei confronti del padre, porterà Sandro a prendere una decisione choc per il suo futuro professionale.

Diego e Patrizio, invece di allontanarsi e litigare per colpa dell’amore che provano ambedue per Rossella, si riconciliano e fanno un patto di sangue e fratellanza. Diego cerca di far stare bene il fratello dicendogli che Rossella è ancora innamorata di lui. Rossella però non capisce cosa stia succedendo e si sente sempre più frustrata e amareggiata.

Nel contempo, Niko questa sera riceverà da Susanna una proposta molto interessante che riguarda il loro futuro.