Una Vita, anticipazioni 15/03/2018 – Che succede tra Susana e Liberto?

Per tutti gli appassionati di Una Vita, la puntata di oggi è assolutamente imperdibile. In un posto così piccolo nascono passioni, amori, legami. Si intrecciano storie famigliari e vicissitudini commerciali. La telenovela va in onda da lunedì 12 a venerdì 17 marzo 2018 alle ore 14.10 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, mercoledì 14 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 15 marzo 2018.

una-vita

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – LA RIVELAZIONE DI LIBERTO

La puntata di ieri ha avuto un nuovo ed ennesimo colpo di scena in Una Vita. Don Arturo, anche se animato da buone intenzioni, ha la poco brillante idea di organizzare una cena ed invitare alcune persone care. Il suo invito per primo è destinato a Susana e Liberto, poi decide di estenderlo anche a Rosina. Come c’era da immaginarsi, Rosina e Liberto, una volta a cena, cominciano a bisticciare e non fanno altro tutta la sera. E questo perché tra loro due c’è un’antica ruggine che Don Arturo non conosce.

Ma lo stesso Don Arturo, ad un certo punto della serata che, vedendo i due beccarsi in continuazione, decide di volerci vedere chiaro e chiede a Susana e Liberto cosa sia successo fra i due.

Anche se aveva promesso il silenzio, Liberto ha un momento di debolezza e decide che è arrivata l’ora di raccontare tutto.

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 15 MARZO 2018 – COSA SUCCEDE TRA SUSANA E LIBERTO?

Rosina, dopo la cena a casa di Don Arturo, viene accompagnata fino alla porta del suo appartamento da Liberto. La ragazza però, sentendo degli strani rumori che arrivano dalla cucina, si impaurisce e chiede a Liberto di entrare in casa con lei. Susana, dal canto suo invece, si ferma a parlare da sola con Don Arturo.

Cayetana nel frattempo, dopo la sfuriata fisica e verbale che ha fatto contro Ursula in sartoria, si trova in ospedale e si sta riprendendo. Ma il gesto che ha compiuto è stato così pericoloso e decisamente fuori di testa che Fabiana è molto preoccupata della sorte di Cayetana. Infatti il giudice potrebbe decidere di togliere il suo affidamento a Teresa per farla soggiornare in un ospedale psichiatrico.

Ursula nel frattempo continua la sua opera di persuasione nei confronti di Fernando. L a donna sta tentando di aprire gli occhi all’uomo e farle capire che Teresa lo sta solo usando, visto che tra l’altro è innamorata di Mauro.

Fernando, offeso nell’amor proprio dalle parole della donna, dice senza mezzi termini a donna Ursula che lui è in grado di ragionare con la propria testa e non si fa infinocchiare da nessuno.

Mauro, dopo essere uscito dall’ospedale, accompagna Teresa a casa. L’uomo promette alla sua compagna che i fantasmi del passato non torneranno più e che insieme saranno felici, e passeranno un Natale indimenticabile.

 

Impostazioni privacy