Uomini e Donne, ufficiale: Francesca Del Taglia è incinta

francesca del taglia incinta uomini e donneE’ ufficiale: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia è incinta del secondo figlio. L’ex tronista Eugenio Colombo di nuovo papà dopo il primogenito Brando.

Secondo figlio n arrivo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Dopo la nascita del primogenito Brando, circa quattro anni fa, la coppia allarga la famiglia. L’annuncio ufficiale è arrivato da Uomini e Donne Magazine, il nuovo settimanale dedicato al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia incinta del secondo figlio

eugenio colombo e francesca del taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia regaleranno un fratellino o una sorellina al piccolo Brando. La coppia conferma di essere una delle più unite e affiatate. Dopo essersi conosciuti, innamorati e scelti nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si sono più lasciati formando una splendida famiglia con la nascita di Brando che è il centro di tutti i pensieri dei genitori. Il piccolo, però, resterà figlio unico ancora per pochi mesi. Uomini e Donne Magazine, infatti, ha confermato la seconda gravidanza di Francesca anche se ancora non si sa se nascerà un altro maschio o una piccola principessa.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua compagna Francesca Del Taglia che, dopo la nascita del piccolo Brando, si preparano a diventare genitori per la seconda volta a distanza di quasi 4 anni dall’arrivo del loro primogenito, che il 28 aprile spegnerà le candeline. […] Il nostro magazine rivela ufficialmente che la coppia allargherà la famiglia. Non sappiamo ancora se si tratti di una femminuccia o un maschietto!”, si legge sul settimanale.

Dai diretti interessati, però, non è ancora arrivata la conferma. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, in questo momento, si trovano a Cuba dove si stanno godendo il mare, il sole e il caldo di quella splendida terra. Nelle prossime ore, però, quando la notizia si diffonderà, la coppia potrebbe confermare il tutto. Le nozze, dunque, possono aspettare ancora.

Impostazioni privacy