Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Belen Rodriguez incinta? In questa foto l’indizio rivelatore (e la sua conferma)

Belen Rodriguez incinta? In questa foto l’indizio rivelatore (e la sua conferma)

CONDIVIDI

Belen è incinta di Andrea Iannone? La stampa rosa lo sostiene ormai da settimane, e la showgirl non ha potuto fare a meno di commentare la notizia.

Love• #forever ❤❤❤ #amare #davvero #tu

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez è incinta? La showgirl ha risposto al gossip sul suo conto in ben due occasioni negli ultimi due giorni. Il primo indizio è arrivato grazie all’ennesimo scatto su Instagram in cui la showgirl mostra per l’ennesima volta il fisico perfetto durante l’ennesima vacanza al mare.

Tra i tanti commenti e complimenti, la showgirl decide di rispondere a una ragazza che, scherzando, si dice stupita di vederla con un costume a mutandina: “Pensavo usassi solo perizomi”. La risposta di Belen spiazza i fan: “Solo quando ho il ciclo! Hahaha che svergognata!”.

Niente gravidanza in corso, insomma.

E infatti ecco spuntare a ulteriore conferma della cosa un’intervista uscita su Chi in cui la Rodriguez assicura che un giorno quel bambino arriverà: “Un mini-Iannone? Prima o poi arriverà. Non ho la pancetta di solito, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado(piatto a base di carne tipico della cucina argentina ndr)”.

Anche perché con Andrea le cose sembrano andare a meraviglia: “Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo”.

Belen ha anche risposto a una provocazione: e se al suo fianco non ci fosse Iannone ma Valentino Rossi? Chi dei due offuscherebbe la fama dell’altro? “In Italia non ho bisogno di Valentino – assicura Belen – mentre all’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima. Quando siamo in giro e si avvicina una folla penso sempre ‘sono italiani, ora li saluto’ e invece cercano Andrea per foto e autografi e non mi calcolano proprio“.

Infine, la Rodriguez si è detta orgogliosa del ruolo che ricopre oggi nello showbiz italiano: “Mi piace se mi chiamano showgirl. È un lavoro duro perché significa saper fare tutto e misurarsi con le grandi donne della televisione italiana. Ma non mi accontento di indossare un vestito“.