Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Daniele Bossari e Filippa: il matrimonio dell’8 giugno è saltato

Daniele Bossari e Filippa: il matrimonio dell’8 giugno è saltato

CONDIVIDI

Tutto annullato, niente da fare: Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Almeno non l’8 giugno, quando era previsto che la coppia convolasse finalmente a nozze dopo tanti anni di fidanzamento. A rivelarlo lo stesso Daniele Bossari nella prima puntata di “90 Special”.

Ma cosa è successo tra il vincitore del Grande Fratello VIP 2 e la showgirl? Nulla di grave, non preoccupatevi. Semplicemente, sembra che la data sia stata spostata per depistare i paparazzi.

Peccato che il direttore di Grazia abbia rivelato la nuova data scelta dalla coppia per il matrimonio organizzato da un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio.

Silvia Grilli, direttore del settimanale edito da Mondadori, ha raccontato di aver incontrato Daniele Bossari e Filippa in occasione di un party in onore della maison dello stilista Ferragamo: “A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1° giugno“.

Insomma, il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato semplicemente anticipato di qualche giorno, forse per depistare la stampa rosa che non vede l’ora di immortalare la bionda Filippa nel suo abito da sposa, e il sorriso che farà il suo Daniele quando la vedrà.

D’altra parte la proposta di matrimonio fatta da Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello aveva fatto sognare gli italiani, che nel corso del programma hanno conosciuto meglio e rivalutato il conduttore, reduce da un periodo difficile superato anche e soprattutto grazie all’amore di Filippa.