Il nuovo tatuaggio di Fabrizio Corona è un omaggio alla fidanzata Silvia Provvedi.

silvia provvedi e fabrizio corona

Se pensavate che Fabrizio Corona non avrebbe mai e poi mai potuto sostituire Belen nel suo cuore, forse – e dico forse – vi sbagliavate. Già perché con la sua dolcezza e la sua incredibile fedeltà e pazienza, la giovanissima Silvia Provvedi sembra sia riuscita a far perdere la testa all’ex Re dei Paparazzi.

Quella che ai tempi sembrava solo una “fidanzata di copertura”, un modo per dimostrare e Belen e al mondo di essersi ripreso dalla separazione e dai guai giudiziari, si sta rivelando l’amore della sua vita.

Silvia gli è stata accanto anche nei momenti peggiori, è andata a trovarlo regolarmente in carcere, lo ha difeso con le unghie e con i denti davanti ai media, si è presa cura di suo figlio Carlos, ed è stata tra le poche – paparazzi a parte – a riaccoglierlo a braccia aperte quando Fabrizio è uscito dal carcere.

Silvia Provvedi diventa un tattoo sulla mano di Fabrizio Corona

E Fabrizio? La ama davvero? Questo forse lo sa solo lui. Intanto, però, l’ex Re dei Paparazzi ha voluto incidere per sempre sulla sua pelle il ricordo di questo piccolo grande amore. Ed ecco comparire il volto di Silvia sulla sua mano (forse uno dei pochi posti liberi a disposizione, vista la passione di Fabrizio Corona per i tatuaggi – in una foto pubblicata nell’account Instagram delle Donatella (ricordate il divieto per Corona di aggiornare i profili social no?).

Sempre sulla sua mano” commenta la cantante, orgogliosa. Intanto, Silvia e la sorella Giulia si godono l’emozione di essere arrivate in finale a “Dance dance dance 2” grazie a una convincente esibizione nei panni degli zombie protagonisti di Thriller.

Sempre sulla mano .. @foxkingdomshop #Adalet

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: