Scoppia la passione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, che finalmente riunitisi dopo l’Isola Dei Famosi, sono stati paparazzati da Spy in atteggiamenti decisamente intimi…

Francesco Monte e Paola di Benedetto

È stato il settimanale Spy a immortalare e raccontare il primo incontra tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo il ritorno di quest’ultima dall’Isola dei Famosi.

Appena l’ex Madre Natura è arrivata nell’albergo che l’avrebbe ospitata per la prima notte a Milano, si è ritrovata davanti Francesco, che la aspettava. Paola, racconta l’inviato di Spy, gli si è gettata immediatamente tra le braccia e tra i due è scattato il tanto atteso bacio. Poi la coppia è entrata in hotel, dov’è rimasta fino al mattino successivo. Che Paola e Francesco abbiano condiviso la stessa camera o abbiano preferito “andarci piano” non ci è dato saperlo, naturalmente. E in fondo non è nemmeno così importante.

E così dopo le settimane di lontananza, i romantici videomessaggi, le promesse ma anche i dubbi e le incertezze, Francesco Monte e Paola di Benedetto hanno deciso di provarci, e di buttarsi in questa nuova avventura insieme.

“Ora sono felice – ha detto Monte – questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita”.