Spiegata la sparizione del padre di Belen: “Mia madre sta troppo male”

Che fine ha fatto il padre di Belen?” si sono chiesti i fan del clan dei Rodriguez dopo l’ennesima foto di famiglia in cui il signor Gustavo non compariva.

In effetti la sparizione di Gustavo Rodriguez dagli scatti social dei figli e della moglie Veronica Cozzani non presagiva niente di buono. E se fino al 4 marzo lo stesso Gustavo rassicurava tutti dicendo di essersi semplicemente recato in Argentina per vendere la vecchia casa dei Rodriguez, da allora di lui non c’è più traccia alcuna.

Contattata da Chi, la famiglia ha preferito tacere. “Mia madre non se la sente di rilasciare interviste” ha dichiarato Belen Rodriguez.

Ecco dov’è Gustavo Rodriguez

Secondo il settimanale Chi, a determinare la sparizione di Gustavo Rodriguez è stata la ricomparsa di un “fantasma dal passato”.

“Una rivelazione sconvolgente che ha stravolto il presente di Gustavo – si legge su Chi – Un qualcosa che lui non conosceva e con cui oggi ha dovuto fare i conti da solo”.

È stato lo stesso Gustavo Rodriguez, rispondendo a un fan, a rivelare l’arcano sulla sua scomparsa: “Mia mamma sta troppo male. Un po’ di pietà. Contenta? Basta per favore”.

Pare insomma che il signor Gustavo sia andato a trovare la madre, la cui salute precaria richiede la presenza e gli aiuti del figlio.

Impostazioni privacy