Anticipazioni Il Segreto, venerdì 23 marzo: malore per Camilia

Ecco cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 23 marzo, de Il Segreto.

Il segreto Camila

Quella di questo pomeriggio del Il Segreto, come sempre, è ormai diventato un classico appuntamento imperdibile per gli appassionai della Soap. Ogni giorno gli intrighi familiari e sentimentali si intrecciano tra di loro in maniera appasionante.

Il Segreto: dove eravamo rimasti?

Nella puntata de Il Segreto trasmessa ieri, giovedì 22 marzo, abbiamo visto Candela fare ritorno a Puente Viejo e riprendere possesso della pasticceria e dell’appartamento al piano di sopra, dove andrà a vivere con il figlio e con Severo. Abbiamo anche assistito agli incontri segreti di Saul e Julieta e all’evoluzione dei sentimenti di Matias che sembra davvero innamorato di Marcela.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 23 marzo

Nella puntata di oggi, in onda alle 16.30 su Canale 5, assisteremo a una delusione d’amore, quella di Beatriz che riceverà un clamoroso due di picche da Matias. A consolarla, però, ci penserà Aquilino.

Assisteremo anche alla nascita di alcuni sospetti in Fe, che comincia a capire che Nazaria nasconde qualcosa del suo passato.

Infine, un colpo di scena ci terrà col fiato sospeso per tutto il weekend: Camila, mentre si trova all’emporio con Nicolas, verrà colpita da un improvviso malore. Ce la farà?

Impostazioni privacy