UNA VITA: anticipazioni puntate dal 23 al 30 marzo

Per tutti gli appassionati di Una Vita, la puntata di oggi è assolutamente imperdibile. In un posto così piccolo nascono passioni, amori, legami, si intrecciano storie famigliari e vicissitudini commerciali. 

Una vita anticipazioni

UNA VITA: anticipazioni puntate 23-30 marzo

Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da venerdì 23 marzo a venerdì 30 marzo 2018, per chi non riesce a resistere alla curiosità di sapere in anticipo cosa accadrà in questa avvincente soap!

Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 23 marzo 2018

Piccola grande scoperta a casa di Mauro: Teresa scopre una sciarpa da donna che potrebbe appartenere a Humildad. Ed è sempre la casa di Mauro a vedere un altro colpo di scena: Sara ruba dei documenti. Teresa trova il coraggio di parlare con Cayetana della relazione con Mauro, e con gran sollievo, ottiene la sua approvazione.

Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 26 marzo 2018

Arturo vuole pagare il vestito di Rosina, per questo va in sartoria e annuncia le sue intenzioni. In questa puntata vedremo anche un bacio, quello tra Elvira e Liberto. Lo scopo? Far ingelosire Simon naturalmente! Intanto Cayetana si rende conto della complicità tra Ursula e Fernando durante una riunione del patronato. Infine, Felipe cerca una soluzione per ottenere il perdono di Celia.

Una Vita, anticipazioni puntata martedì 27 marzo 2018

I sospetti di Cayetana erano fondati, e infatti Fernando continua ad appoggiare  Teresa al patronato anche se non trova il coraggio di rivelarle cosa gli ha svelato Sara sul conto di Mauro. Intanto Simon si convince che sia Susana la donna che sta cercando. Assisteremo anche a un quasi-bacio tra Celia e Cruz!

Una Vita, anticipazioni puntata mercoledì 28 marzo 2018

Felipe rivela a Huertas di volersi riprendere sua moglie. La domestica, ferita, decide di vendicarsi. Sara, che è riuscita a impossessarsi del fascicolo su Cayetana trovato a casa di Mauro, lo consegna a Fernando.

Una Vita, anticipazioni puntata giovedì 29 marzo 2018

I documenti trovati da Sara e passati nelle mani di Fernando finiscono in quelle di Teresa. Fernando le riferisce i suoi timori su Mauro. Che errore quello di Servante, che senza averne l’intenzione si mangia tutto il cibo destinato ai poveri! Intanto nonostante l’insistenza di Trini, Celia non rivela i suoi sentimenti per Cruz.

Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 30  marzo 2018

Elvira convince Simon a sottoporsi al gelo per poter comprare dei cioccolatini per Liberto ma si rende conto di aver esagerato quando Simon ha un malore e perde i sensi. Scopriremo infine che Cayetana e Sara si conoscono: a rivelarcelo un sospetto sguardo di intesa tra le due.

Impostazioni privacy