Morto Fabrizio Frizzi, la RAI: “Se ne va un pezzo di noi”

È morto Fabrizio Frizzi: a darne l’annuncio la moglie Carlotta e il fratello Fabio insieme al resto della famiglia in una nota stampa.

È stata un’emorragia cerebrale a portarci via Fabrizio Frizzi, l’eterno ragazzo della tv italiana. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato” scrive la famiglia in una nota stampa pubblicata questa mattina dopo il decesso, avvenuto questa notte nell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

È morto Fabrizio Frizzi: il malore e la battaglia

Dopo il malore che aveva colpito Fabrizio Frizzi a L’Eredità lo scorso 23 ottobre era stato un campanello d’allarme. Da quel giorno il conduttore ha lottato duramente contro una malattia dalla quale, purtroppo, non aveva scampo.

“Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti” – aveva dichiarato Fabrizio Frizzi dopo qualche settimana di terapie – “Ho sempre avuto la gioia di vivere e di godere la vita momento per momento, l’esperienza brutta che ho dovuto affrontare non ha fatto altro che confermare quello che già sapevo. La vita va goduta, perché non sai mai quello che succede domani“.

Quel “domani” purtroppo è arrivato, portandosi via il conduttore, l’uomo, il marito, il padre, l’amico di molti, a soli 60 anni, compiuti il 5 febbraio.

Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” ha fatto sapere la RAI in una nota stampa.

Impostazioni privacy