Paura per Fabrizio Corona: “Questa volta muoio”

Erano a casa tranquilli. Poi, la corsa all’ospedale e tanta paura per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi ha raccontato al settimanale “Di Più” un episodio che l’ha terrorizzata qualche giorno fa, quando all’improvviso ha visto il suo Fabrizio sbiancare e cominciare a tremare.

Fabrizio Corona: “Silvia, quiesta volta muoio”

Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo” ha raccontato la giovane cantante, che in questi ultimi mesi è sempre stata accanto a Corona, dentro e fuori dal carcere.

La situazione descritta da Silvia è da brividi: “Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice: Silvia, questa volta muoio”.

Chi ha vissuto un episodio del genere lo avrà capito al volo: quello capitato a Fabrizio Corona è stato un attacco di panico. E non è stato nemmeno il primo, come ha rivelato la stessa Provvedi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, pur conoscendo l’origine del male, si sono recati per sicurezza all’ospedale dove l’ex Re dei Paparazzi è stato trattenuto per qualche ora e poi rassicurato e rimandato a casa.

Ora Silvia e Fabrizio vorrebbero solo tornare a fare una vita normale: “Ma questo non è ancora possibile. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, che è prevista per martedì 27 marzo” ricorda Silvia.

Impostazioni privacy