Adele sposa due amici e si mostra su Instagram con l’abito bianco usato per le nozze.

Adele

Adele ha sposato due cari amici. No, non nel senso che la cantante era la sposa (non ricordi? Adele è già sposata), ma nel senso che LEI ha officiato la cerimonia, unendo in matrimonio il suo migliore amico, Alan Carr e il suo compagno Paul Drayton.

In California infatti la Universal Life Church permette a chiunque di fare il ministro officiare il matrimonio di qualcun altro. E Adele non è nemmeno la prima star ad averlo fatto (Tom Hanks per esempio ha voluto presidere alle nozze di Allison Williams di Girls).

Al matrimonio di Alan e Paul, che si è svolto a gennaio, Adele oltre che ministro era anche testimone, wedding planner e naturalmente cantante. 

Ci conosce da anni e ha detto: ‘Voglio organizzare il vostro giorno speciale, lasciatemi fare tutto’ – ha raccontato Alan Carr, ospite del programma tv This Morning – Ed è stato così, ci ha sposati lei nel giardino della sua villa di Los Angeles. Ha cantato per il nostro primo ballo e per la luna di miele ci ha portati anche a Las Vegas per un concerto di Celine Dion“.

In un post su Instagram, Adele ha mostrato ai proprio follower lo splendido abito bianco scelto per le nozze dei suoi amici.