Adele ha sposato due amici (sì, negli USA si può fare)

Adele sposa due amici e si mostra su Instagram con l’abito bianco usato per le nozze.

Adele

Adele ha sposato due cari amici. No, non nel senso che la cantante era la sposa (non ricordi? Adele è già sposata), ma nel senso che LEI ha officiato la cerimonia, unendo in matrimonio il suo migliore amico, Alan Carr e il suo compagno Paul Drayton.

In California infatti la Universal Life Church permette a chiunque di fare il ministro officiare il matrimonio di qualcun altro. E Adele non è nemmeno la prima star ad averlo fatto (Tom Hanks per esempio ha voluto presidere alle nozze di Allison Williams di Girls).

Al matrimonio di Alan e Paul, che si è svolto a gennaio, Adele oltre che ministro era anche testimone, wedding planner e naturalmente cantante. 

Ci conosce da anni e ha detto: ‘Voglio organizzare il vostro giorno speciale, lasciatemi fare tutto’ – ha raccontato Alan Carr, ospite del programma tv This Morning – Ed è stato così, ci ha sposati lei nel giardino della sua villa di Los Angeles. Ha cantato per il nostro primo ballo e per la luna di miele ci ha portati anche a Las Vegas per un concerto di Celine Dion“.

In un post su Instagram, Adele ha mostrato ai proprio follower lo splendido abito bianco scelto per le nozze dei suoi amici.

Impostazioni privacy