Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Abbiamo dovuto dirci addio”

Daniele Bossari e Filippa Lagerback a cuore aperto sulle pagine di Chi.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremmo invecchiati insieme”. 

Filippa Lagerback si è sfogata ai microfoni di Chi insieme al suo Daniele Bossari. La coppia ha raccontato la profonda crisi che l’ha colpita l’anno scorso (e non solo): “Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma proprio mentre le nostre mani si stavano lasciando c’è stato un pezzo del puzzle che non voleva staccarsi. Ed eccoci qui”.

Un anno fa la coppia si è quasi separata: “Vivevo un periodo di isolamento totale – raccontato Bossari – sono partito da solo con mia figlia perché era un momento davvero particolare. Ricordo tutto di quel viaggio: aveva il sapore della rinascita, ma non potevo certo immaginarmi quello che sarebbe successo dopo. Quest’anno, invece, siamo partiti tutti insieme per Miami, una sorta di pre-viaggio di nozze”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: tutto sul matrimonio dell’estate

Daniele e Filippa si sposaranno il 1° di giugno a Varese con rito civile, come desiderato dalla Lagerback (“Il matrimonio in Chiesa non è coerente con le mie idee”). Oltre a un suo caro amico, Bossari ha scelto Lorenzo Flaherty come testimone di nozze. Tra le damigelle anche la figlia della coppia, Stella. Filippa sarà accompagnata dal padre, mentre sarà la mamma di Daniele ad attendere al suo fianco l’arrivo della sposa.

E niente addio al celibato! “A me fa tristezza, non farò nulla e Daniele lo ha già fatto nella Casa quando è stato una settimana con Aida Yespica” ha scherzato Filippa.

E se si chiede loro se ci sia un altro figlio in programma, Daniele e Filippa negano categoricamente che un altro bimbo sia nei loro piani. Anzi, non vedono l’ora di godersi di nuovo un po’ di vita a due: ”Dopo le nozze Stella prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e io e Daniele ricominceremo a viverci da capo. Abbiamo bisogno di investire su di noiAbbiamo Whisky, il nostro cagnolino. Un figlio no, non lo faremo”.

Impostazioni privacy