Grande Fratello 2018: i concorrenti che sono già famosi

Quest’anno alcuni concorrenti del Grande Fratello 2018 sono in realtà già famosi, e hanno calcato le scene televisive anche più di una volta.

Conduttrice del Grande Fratello 2018 Barbara Palombelli

Che fine ha fatto il vecchio mito del Grande Fratello che lancia emeriti sconosciuti dal passato sconosciuto e magari dalle umili origini nel dorato mondo dello spettacolo? Oggi sempre più edizioni del GF vedono tra i partecipanti volti già noti.

Quest’anno, poi, secondo il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, i volti conosciuti saranno almeno sei!

Tra loro spiccano tre ex famosi, e cioè Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane (la coppia divenne famosa perché a dividerli c’erano 20 anni di differenza), Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric (anche tra loro correvano 11 anni di differenza) e Matteo Gentili, mollato dall’ex Madre Natura Paola Di Benedetto prima che questa salpasse per l’Isola dei Famosi e conoscesse il suo attuale compagno, Francesco Monte.

Sempre grazie all’Isola Dei Famosi abbiamo conosciuto anche Michael Terlizzi, il figlio del pugine Franco Terlizzi che ha colpito Vladimir Luxuria quando quest’ultima lo ha notato tra il pubblico in studio, e che da quel giorno è stato ospite di Barbara D’Urso per difendere il padre dalle accuse di omofobia e tra i papabili protagonisti del prossimo trono di Uomini e Donne.

Sempre secondo Spy, nella Casa del Grande Fratello vedremo anche una concorrente già esperta di reality, la bionda Camilla Lucchi, già protagonista del docu-reality sui ricchi rampolli “Rich Kids”. Infine tra i papabili gieffini spicca anche Lucia Bramieri, la nuora del comico Gino.

Impostazioni privacy