Margherita Zanatta in ospedale: “Spero in un lieto fine”

Margherita Zanatta si è mostrata ai suoi fan con una mascherina sul volto in una stanza d’ospedale. Il messaggio fa preoccupare il web sulle sue condizioni di salute.

Cos’è successo a Margherita Zanatta? Perché nel suo ultimo scatto su Instagram si mostra in ospedale con una mascherina sul volto? È lei a stare male o qualcuno a lei caro?

La didascalia dell’immagine non rivela nulla più di quello che si può evincere dall’immagine: “Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine scrive l’ex gieffina – Quella che da qualche mese a questa parte mi porta a scomparire dai social, a non rispondere ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri. La storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai. Nella frenetica routine della vostra vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, il lavoro, l’amore, la palestra e tutto il resto. Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che amate sul serio: quel tempo non ve lo ridarà indietro più nessuno”.

Impostazioni privacy