Khloé Kardashian mamma: ecco chi c’era in sala parto

Dopo il tradimento “pubblico” del compagno, Khloé Kardashian è diventata mamma.

La sorella di Kim Kardashian ha partorito. La bella Khloé Kardashian, tradita al nono mese di gravidanza da compagno, il cestista Tristan Thompson, ha dato alla luce una bambina di cui ancora non si conosce il nome.

Khloé ha partorito a Cleveland, dove, a causa delle sue condizioni, era stata costretta a rimanere dai medici nonostante il suo desiderio fosse volare a Los Angeles dalla sua famiglia per restare lontano da Tristan.

Thompson era stato beccato insieme a una bella moretta in un night club, con tanto di video che lo immortalavano mentre flirtava con la ragazza nel locale e, alle luci dell’alba, mentre varcava con quest’ultima le porte di un hotel dal quale sarebbe uscito qualche ora dopo. Secondo TMZ, tra l’altro, non si trattava nemmeno del primo tradimento dato che un nuovo video risalente a ottobre mostra Tristan intento a baciare e ad accarezzare due ragazze in un locale.

In molti si sarebbero aspettati dunque che Thompson non sarebbe stato presenta al parto, e invece il futuro papà c’era e ha assistito alla nascita di sua figlia. Anche le sorelle Kardashian hanno lasciato la loro vacanza paradisiaca per precipitarsi con un jet privato da Khloé, arrivando giusto in tempo per veder nascere la nipotina.

Impostazioni privacy