Isola dei Famosi 2018: Flavio Montrucchio fa una sorpresa ad Alessia Mancini

Alessia ManciniLa splendida dedica di Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini nella finale dell’Isola dei Famosi 2018.

Negli studi dell’Isola dei Famosi, con il suo lungo abito giallo, Alessia Mancini ha ricevuto la più gradita delle sorprese e una dolcissima dedica dal marito Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio: “Avevo dei dubbi ma li hai cancellati”

Devo dire che hai fatto un’esperienza incredibile – ha detto Flavio alla sua Alessia – È vero che avevo qualche dubbio ma tu li hai cancellati velocemente. Raramente nella vita ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentito orgoglioso. E questo è uno di quelli: sono orgoglioso di essere tuo marito”.

L’ex gieffino ha anche inviato 89 rose rosse ad Alessia, che ha rivelato cosa c’era scritto nel bigliettino: “Il biglietto era meraviglioso, ha davvero saputo stupirmi. Mi ha scritto: ‘Non le contare, fidati. Sono 89 come i giorni che non ti ho visto, una per ogni giorno in cui avrei voluto incontrarti e dirti che ti amo’”.

Poi, tirando fuori qualcosa dal taschino, Flavio ha fatto un’ultima sorpresa ad Alessia: “C’è una persona che per 3 mesi mi ha assillato perché avrebbe voluto parlare con te; ci teneva tantissimo e io oggi gli ho promesso che avrebbe parlato con te: è il tuo commercialista, tieni!”. Per fortuna al telefono c’era la figlia Mya, che ha raccontato alla mamma di aver appena fatto la recita scolastica.

Ti prometto che da oggi la mamma ci sarà sempre: ora sono libera, libera di amarvi” le ha risposto emozionata la mamma, prima di salutare il pubblico e lasciare il palco.

Impostazioni privacy