Grande Fratello: Simone Coccia e la lista delle sue donne fanno scattare la polemica

Simone Coccia e Stefania PezzopaneLa prima polemica al Grande Fratello 2018 nasce dopo l’elenco delle donne di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Le liste di donne non vanno molto di moda nei reality show. L’ha scoperto, a suo discapito, l’ex marito di Simona Ventura al GF VIP, e l’ha riscoperto anche Simone Coccia, che ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello (versione NIP) ha fatto scattare la prima polemica vantandosi del numero di donne accumulate negli anni.

Simone Coccia e le sue donne

«Siamo a quota 1.500-2000 – ha dichiarato Coccia nel suo video di presentazione – da 17 a 34 anni… calcola… una ogni due-tre giorni…poi facevo anche lo spogliarellista ed era un modo per ammucchiarne un pò di più».

Da 4 anni Simone è felicemente (?) fidanzato con l’ex senatrice Stefania Pezzopane, dal quale lo dividono 23 anni di differenza. E da allora l’ex spogliarellista giura che c’è stata solo lei: «ho dovuto appendere i perizomi alla stampella. Mo mi metto i boxer, che devo fare…».

Anche se la sua fedeltà potrebbe non durare a lungo: «Nella casa il problema più grande saranno le donne. Anche se sò fidanzato… però… mi fanno perdere la testa… ce butti l’occhio una volta, due volte…poi tre … e Dio vede e provvede. Stefà stai tranquilla perchè se non ti fidi ora non ti deve fidare più».

Poco prima del suo ingresso nella Casa, nella puntata di ieri del Grande Fratello, Simone è stato ripreso da Cristiano MalgioglioSon rimasto colpito quando hai detto che hai avuto quasi 2000 donne, non è un vanto, perché le donne non sono Kleenex. E il rispetto per la tua donna, con la quale stai da 4 anni?») e da Simona IzzoLui ha detto che per lui le donne saranno un problema… Io credo che lui sarà un problema per le donne e del suo curriculum sessuale non ce ne frega nulla») ma non è parso particolarmente pentito di quanto raccontato: ”Son delle esperienze che ho avuto e non mi devo vergognare di nulla“.

Impostazioni privacy