Anna Tatangelo: il suo nuovo amore è Stash dei The Kolors?

Anna Tatangelo è tormentata dal gossip: prima la rottura con il suo grande amore, Gigi D’Alessio, poi le accuse della figlia di lui e adesso le attribuiscono un flirt a settimana. Questi fantomatici flirt non sono mai stati confermati da nessuno degli interessati: la Tatangelo continua a vivere la sua vita, normalmente, tra impegni lavorativi e il suo dovere di mamma.

In un’intervista, ha detto chiaramente che il suo unico interesse è prendersi cura del figlio Andrea, la luce dei suoi occhi.

La Tatangelo è stata vista con Stash dei The Kolors

«Andrea è l’unico uomo presente nella mia vita al momento.»

Questa è stata la sua dichiarazione ufficiale. Tuttavia, qualcosa pare bollire nel calderone: il portale “Dagospia” ha rivelato che la Tatangelo è vista insieme al cantante dei The Kolors, Stash.

Pare che i due si siano incontrati a Milano, in un pub che fa musica dal vivo, e che da allora stiano lavorando insieme. Tuttavia, i due si frequentano al di fuori degli impegni lavorativi e questo ha fatto storcere il naso a molti.

La Tatangelo si è guadagnata un bel po’ di haters, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, che è sempre stato molto amato dagli italiani. Inoltre, Stash è noto a tutti per essere un ribelle, una testa calda. L’unione tra i due è alquanto chiacchierata nell’ambiente e in molti, soprattutto negli account social ufficiali dei due, hanno riportato parole grosse.

I due sono stati presi di mira sui social

Per adesso, né la Tatangelo né Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, si sono pronunciati su questi pettegolezzi. È molto probabile che non lo faranno; la Tatangelo è sempre apparsa molto riservata.

Dopo essersi separata dal cantante napoletano, la Tatangelo ha sempre messo in primo piano il suo futuro lavorativo. Era stanca di litigare continuamente con D’Alessio, stanca di provare a ricucire un rapporto che ormai non li teneva più insieme.

Chissà cosa c’è tra la Tatangelo e Stash e chissà se tra i due sboccerà l’amore, dato l’avvicinarsi della primavera. Solo il tempo potrà dircelo: quel che è certo, è che i due si sono incontrati. Per cosa, di preciso, non ci è dato saperlo.

Impostazioni privacy