Belen Rodriguez e Fabrizio Corona al ristorante: di nuovo insieme?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ha invaso i giornali di gossip per anni. E pare proprio che Belen e Corona si siano ritrovati per qualche ora insieme. I due hanno vissuto una storia d’amore focosa, sotto loro stessa ammissione: la passione con cui si sono amati è nota a tutti.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono tornati insieme?

Ma le storie d’amore, a volte, finiscono, e in questo caso si è esaurita in maniera burrascosa. Belen e Corona si sono ritrovati insieme al ristorante, per una cena a lume di candela. Ovviamente, il gossip è subito esploso: sono tornati insieme? Perché si sono incontrati?

Nonostante le prime smentite, alla fine Belen ha ceduto e ha ammesso che si è rivista con Corona. Lo ha fatto tramite un post nel suo account social ufficiale, Instagram.

Ovviamente, sono stati tanti i commenti degli utenti: alcuni li hanno addirittura rimessi insieme, tornando a sognare quella grande storia d’amore.

Ma non è niente di tutto ciò, poiché, poco dopo, arriva il commento di Belen, la diretta interessata. È probabile che i due si siano rivisti semplicemente per discutere della salute di Corona e di come gli stiano andando le cose dopo la scarcerazione.

L’incontro tra Belen e Corona si è svolto al ristorante

Le parole di Belen al riguardo si sono tinte di risentimento: «Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene che si prova per l’altra persona è destinato a durare».

Forse i due speravano di non essere pizzicati insieme, ma la loro popolarità li precede: i paparazzi seguono giornalmente sia Belen che Corona, in attesa di uno scoop. Questo non sembra esserlo, alla fine: due vecchi amici che si ritrovano al ristorante non è molto materiale su cui lavorare. Tuttavia, pare che la fidanzata di Corona non abbia preso molto bene questo incontro e che momentaneamente si sia allontanata dalla casa di Fabrizio.

Qualcosa bolle in pentola?

Solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy