Il motivo della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

De Lellis-Damante: una storia (in)finita

Dopo 2 anni di convivenza con il suo fidanzato, Giulia De Lellis ha deciso di lasciare la città, Verona, e quindi anche la casa nella quale viveva con il tronista di ‘Uomini e Donne’ Andrea Damante.

La loro storia d’amore, nonostante sia passata ormai una settimana dall’ufficializzazione della rottura, fa ancora molto discutere, soprattutto per quanto riguarda le motivazioni celate dietro questa separazione.

Secondo alcuni, le malelingue forse, sarebbero stati i continui tradimenti da parte di Andrea Damante a spingere la bella romana a interrompere bruscamente la loro storia d’amore.

La “vita parallela” di Andrea Damante

La storia dei tradimenti non è mai stata confermata da nessuno dei due diretti interessati, ma pare oramai assodato che il tronista di ‘Uomini e Donne’ conducesse una sorta di “vita parallela”.



Su internet, infatti, si legge di come Andrea fosse solito rimorchiare ragazze prima delle serate nelle quali suonava come deejay e in seguito, con la collaborazione di un amico, avere modo di trovarsele in camera d’albergo alla fine dell’evento.

Anche la madre e la sorella dell’ex corteggiatrice “avvalorano” in qualche modo questa tesi del tradimento con alcuni “mi piace” messi nella sezione commenti di persone che riportavano l’infedeltà di Andrea.

 L’abbandono dalla casa

Alcune fonti danno per certo che Veronica e Tiziana, rispettivamente sorella e madre di Giulia, sono andate a Verona per aiutare l’ex corteggiatrice in questo momento così difficile. Un fan dice di aver incontrato Giulia in un bar della città e di aver notato che quest’ultima fosse in lacrime di fronte alla famiglia.

Mentre l’ex corteggiatrice romana si sta facendo aiutare dalla madre e dalla sorella a portare via dalla casa i suoi oggetti personali, Andrea sembra vivere molto meglio la fine di questa relazione.

Al momento si trova a Los Angeles per lavoro ma, a giudicare dalle foto che pubblica sui suoi social network, non sembra troppo dispiaciuto per la rottura con la sua fidanzata avvenuta appena una settimana fa.

Mentre Giulia posta canzoni e frasi melanconiche, Andrea posta foto di lui in discoteca con gli amici.

Impostazioni privacy