Baby Royal: le curiosità sul nome del terzogenito della famiglia reale

Ecco il terzogenito della coppia reale William-Kate

Arriva finalmente l’annuncio tanto atteso: Kate Middleton ha partorito il suo terzogenito.

Il terzo ‘Royal Baby’ è nato proprio nel giorno del patrono d’Inghilterra, San Giorgio, e ha già battuto un record nella storia della Famiglia Reale: con i suoi 3 chili e 800 grammi è l’erede più “pesante” mai nato. Come già successo per i due parti precedenti, George nel 2013 e Charlotte nel 2015, l’ala privata del ‘St. Mary’s Hospital’ è stato il luogo dove la Duchessa di Cambridge ha deciso di partorire.

Secondo tradizione anglosassone, verrà affisso un cartello posto su di un leggio all’ingresso di Buckingham Palace con il nome del piccolo reale, mentre la nascita è stata annunciata in maniera, diciamo così, più al passo con i tempi e cioè attraverso un tweet di Kensigton Palace e una email agli uffici stampa.

La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia“.

La curiosità dietro al nome del piccolo erede

C’è grande curiosità, ovviamente, per quanto riguarda il nome che verrà dato al piccolo, quinto nella linea di successione al trono, il quale non è ancora stato ufficializzato.

In previsione del parto, Kate era rimasta in assoluto riposo da qualsiasi evento pubblico già circa un mese fa, difatti la sua ultima apparizione risale al 22 marzo scorso nella quale promuoveva un evento benefico nella città di Londra.

I due fratelli maggiori hanno già fatto la conoscenza del nuovo piccolo arrivato, giunti al St. Mary dopo il parto. Parto alla quale ha assistito completamente il principe William, il quale è stato visto uscire dall’ospedale esausto ma felice.

La famiglia reale è felicissima dell’arrivo del terzogenito, e anche il fratello e la sorella sembrano contenti!

Impostazioni privacy