Dopo le accuse al suocero per stupro, finalmente una bella notizia: Pippa Middleton è incinta

Primogenito in arrivo anche per Pippa Middleton

Ad un anno di distanza dalle nozze con James Matthews, ex pilota della ‘Formula 3’ britannica, la sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, ha annunciato di essere incinta del suo primogenito.

L’annuncio è stato fatto un po’ in “sordina” solo a familiari e parenti alle fine del terzo mese di gravidanza anche perché la sorella Kate stava per partorire il suo terzo ‘Royal Baby’. La stessa Kate ha dichiarato che “non avrebbe potuto essere più contenta” per la nascita del suo nipotino.

Le accuse di stupro al suocero

suocero pippa stupro

Questa bellissima notizia porta un po’ di respiro all’interno della famiglia di Pippa, il cui suocero è stato recentemente accusato di stupro.

L’uomo, infatti, è stato fermato dalla polizia parigina il 31 marzo scorso poiché accusato di stupro nei confronti di minore.

Il padre di James, e suocero di Pippa, è stato un ex pilota da corsa ed è in seguito diventato proprietario di un lussuoso resort nei Caraibi, in cui le suite arrivano a costare fino a 5.000 sterline a notte.

I fatti a lui contestati risalgono al periodo che va da 1998 al 1999, lasso di tempo nel quale il suocero di Pippa, oggi 73enne, si trovava in Francia in vacanza.

Mario Barba

Impostazioni privacy