Ed Westwick, dopo le accuse di violenza sessuale, si sposa in segreto?

Matrimonio in segreto per Ed Westwick?

Nonostante le pesanti accuse che gravano sull’attore e cantante britannico Ed Westwick, sequestro di persona e violenza sessuale, sembra che l’attore 31enne non abbia perduto il sostegno della sua fidanzata, Jessica Serfaty.

In Una foto pubblicata dalla stessa Jessica sul suo profilo Instagram, si vede la coppia in quello che sembra essere un ristorante di lusso mentre si scambiano un bacio molto passionale. Ed è vestito in maniera molto elegante, indossando un vestito blu, mentre Jessica indossa un vestito di pizzo bianco.

La cosa che salta subito agli occhi, però, è l’anello all’anulare sinistro della ragazza che somiglia proprio ad una fede. Che si siano sposati in gran segreto?

Le accuse di violenza sessuale

Come tutti ricorderete, l’attore di ‘Gossip Girl’ sta continuando la sua battaglia legale nei confronti delle varie accuse mosse contro di lui, dal sequestro di persona alla violenza sessuale, da parte di diverse donne.

L’ultima, in ordine temporale, ad accusare pubblicamente l’attore britannico è stata la stylist Haley Camille Freedman, che ha dichiarato di essere stata resa la sua “schiava del sesso”.

Stando alla denuncia della Freedman, quest’ultima sarebbe stata imprigionata e torturata per 48 ore da Ed nella sua abitazione, nel 2014.

La ragazza 30enne ha raccontato di come, a seguito di un rapporto sessuale avuto con l’attore di ‘Gossip Girl’, l’uomo sia diventato improvvisamente violento.

Le chiese di stringere le mani intorno al suo collo, di sputargli addosso e di schiaffeggiarlo. Al rifiuto della stylist, Ed avrebbe cercato di strangolare, sputare e schiaffeggiare il viso la ragazza. Il tutto è andato avanti per 2 giorni, nei quali la ragazza non ha avuto modo di comunicare con l’esterno poiché il suo cellulare era senza campo e non sapeva dove si trovasse esattamente.

Il procuratore distrettuale di Los Angeles ha aperto un caso contro l’attore per chiarire in modo definitivo le tante accuse ricevute in questi mesi.

Già qualche mese fa, a Novembre per la precisione, la coppia Westwick-Serfaty aveva dichiarato di essere impegnata nella scelta delle fedi nuziali, ma adesso, dopo tutto lo scandalo emerso preferiscono attendere: “Ne stavamo discutendo. Ma non riesco ad immaginare di sposarmi ora con tutto quello che succede. Fino a quando tutto non sarà sistemato non ci sposeremo” .

Mario Barba

Impostazioni privacy