Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: il motivo per cui lei l’ha lasciato

Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona. Attualmente, la Provvedi è tornata a casa dalla mamma, a Modena. I due, almeno sembra, litigavano spesso negli ultimi giorni e il motivo scatenante della rottura è stato proprio l’incontro di Corona con Belen Rodriguez, la sua ex.

Corona era andato a cena con Belen, due semplici chiacchiere tra amici, ma la Provvedi non aveva preso affatto bene questo incontro. Quando Fabrizio è tornato a casa, i due hanno litigato e lei ha deciso di lasciarlo e di andare a Modena dalla madre. Attualmente, la Provvedi sta riflettendo sulla sua relazione e le implicazioni.

Il motivo della rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Il Settimanale di Alfonso Signorini riporta che Fabrizio e Belen si siano rivisti al parco, per fare incontrare e giocare i rispettivi figli, Carlos e Santiago. I due hanno trascorso la domenica pomeriggio insieme, mentre i bambini giocavano tranquilli. Il fidanzato di Belen e la Provvedi si trovavano lontani per lavoro. L’ulteriore incontro con Belen ha sfiancato la Provvedi, che ha deciso di mollare Corona.

Tuttavia, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma non è stata certamente l’unica. Dopo la sua scarcerazione, Fabrizio aveva ammesso alla stampa di “voler mangiare il mondo”. Con questa affermazione, intendeva riprendersi, lavorativamente ed economicamente. Fabrizio sta mettendo anima e corpo nel suo recupero, soprattutto nel rapporto con il figlio Carlos, avuto dall’ex modella Nina Moric.

Fabrizio Corona si è riavvicinato a Belen Rodigruez

Le liti tra i due ormai imperavano ed erano all’ordine del giorno, fino a quando non c’è stato l’incontro con Belen. Belen ha specificato nel suo account social ufficiale, Instagram, che sta incontrando Fabrizio in nome dei vecchi tempi. Inoltre, ha aggiunto che l’amore può finire, ma il bene no, segnale che lei voglia ancora il meglio per Corona.

La Provvedi non ha digerito affatto gli ultimi incontri tra i due, anzi: i litigi sono peggiorati quando Corona ha deciso di riavvicinarsi all’ex fidanzata.

Per ora, la Provvedi si trova a Modena, dalla madre, dove, su sua stessa ammissione, sta riflettendo sulla sua vita e sul rapporto con Fabrizio. Corona non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sulla rottura.

Impostazioni privacy