Malgioglio si scaglia contro Baye Dame: le accuse di bullismo

Cristiano Malgioglio in difesa di Aida Nizar

A seguito della lite tra Baye Dame e Aida Nizar, Cristiano Malgioglio è giunto in soccorso della spagnola chiedendo alla produzione del programma di prendere provvedimenti nei confronti del giovane ragazzo.

Su Instagram, l’opinionista siciliano si è espresso così: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto…usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”.

Il post è stato commentato da migliaia di persone che richiedono a gran voce l’eliminazione dal reality di Baye Dame, mentre Malgioglio conclude il suo post taggando la redazione di ‘Canale 5’ e la conduttrice Barbara D’Urso.

”Se non prenderanno provvedimenti io non lo guarderò più”

Centinaia sono gli appelli dei telespettatori che, anche a seguito delle parole di Malgioglio, chiedono che l’atteggiamento di Baye Dame venga condannato.

Squalificatelo! Cristiano non è possibile che debbano passare questi messaggi in TV dove ci sono migliaia di ragazzi che guardano! Questo essere è un bullo, aggressivo, maleducato e fa violenza sulle donne! Se non prenderanno provvedimenti io non lo guardò più!

Con tutto il bullismo che pervade la società,ci mancava pure quello in diretta tv. Noi che guardiamo queste schifezze ne siamo complici. Nauseata.”, commenta invece una donna sul suo profilo social.

Cosa è successo davvero Tra Baye Dame e Aida Nizar

Cominciamo subito col dire che l’entrata nella casa di Aida Nizar non è stata una delle più apprezzate tra i concorrenti della Casa.

La spagnola ha complicato la sua situazione vomitando nel lavandino del bagno, lasciandolo sporco e adducendo scusanti per non prendersi le sue colpe.

Ma ciò che ha mandato su tutte le furie Baye Dame è stato il fatto che Aida abbia preteso il suo pezzo di dolce senza aspettare gli altri inquilini.

Aida ha adesso tutti contro, l’unico su cui può contare è Alberto, noto come Tarzan, con il quale sembra aver instaurato da subito un rapporto diverso.

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:


Mario Barba

Impostazioni privacy