Power-Lecciso: Romina si è stancata e dice stop alla questione

Il divieto di Romina Power

Che tra la cantante statunitense Romina Power e l’attuale moglie di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, non ci sia simpatia è noto ormai da tempo.

Negli ultimi tempi, però, le cose sembrano essere peggiorate tra le due e Romina avrebbe preso una decisione davvero incredibile.

Come riportato da ‘Chi’, Romina Power ha deciso che rilascerà interviste a giornali e programmi televisivi solo ed esclusivamente se acconsentiranno ad una sua richiesta ben specifica: nessuna domanda che riguarda Loredana Lecciso.

Il punto di non ritorno?

L’ex moglie di Al Bano si è stancata dei continui accostamenti della sua persona con quella di Loredana ed ha quindi imposto un veto imprescindibile.

Sempre nel settimanale diretto da Alfonso Signorini, vi è riportata anche questa frase: “La guerra tra le 2 rivali (del Carrisi) oramai è a un punto di non ritorno”.

Sembrerebbe quindi che la “rivalità” tra le due donne sia quantomai accesa.

Da che parte si schiererà quindi Al Bano Carrisi?

La posizione della Lecciso

Più volte Loredana Lecciso è stata chiamata a rispondere sulla questione. L’ultima volta è stata a “Domenica Live”, il programma condotto da Barbara D’Urso, e in quell’occasione la Lecciso aveva dichiarato che Romina aveva “superato il limite della sfera lavorativa”.

Sempre in quell’occasione l’ex soubrette aveva rimproverato ad Al Bano il fatto di non aver mai preso una posizione decisa riguardo all’intera vicenda.

Mario Barba

Impostazioni privacy