Jolanda Carrisi a Romina Power: l’incredibile richiesta della madre Al Bano

L’appello della madre di Al Bano

Loredana Lecciso, dopo 18 anni, ha detto ufficialmente addio ad Al Bano e così ha fatto pure le valigie dalla casa di Cellino San Marco per trasferirsi a Pavia insieme alla figlia.

Per stessa ammissione della Lecciso, sarebbero state le continue “intrusioni” da parte di Romina Power, l’ex moglie di Al Bano, a scrivere definitivamente la parola fine al rapporto tra la showgirl e il cantante.

A questo punto, le ultime indiscrezioni vogliono Jolanda Carrisi, la madre di Al bano, esprimere una richiesta molto particolare alla sua ex nuora, Romina Power.

”Torna a vivere a Cellino con mio figlio”

jolanda lecciso

L’accusa mossa da Loredana nei confronti di Al Bano è stata sempre quella di non aver mai preso una posizione netta a riguardo, inducendola ad abbandonarlo. Dall’altra parte, Romina, posta su Instagram foto cariche di nostalgia che la ritraggono insieme ad Albano e al figlio, Yari.

Romina è tornata a vivere a Cellino San Marco, dove vive la madre di Albano con la quale sono sempre stati in ottimi rapporti.

Ed è stata proprio l’anziana signora ad avanzare una richiesta quantomeno particolare alla cantante statunitense. La donna, infatti, avrebbe chiesto alla Power di tornare a vivere stabilmente a Cellino insieme al figlio.

Romina, in passato, era già tornata in Puglia per “accontentare” l’ex suocera e chissà se questa richiesta non possa far tornare l’amore tra una delle coppie più chiacchierate di sempre.

Mario Barba

Impostazioni privacy