Lite tra Baye Dame e Aida Nizar, Barbara D’Urso commenta: “Io non ci sto”

Il comportamento inaccettabile di Baye Dame

pomeriggio 5

Questa 15esima edizione del Grande Fratello è partita col botto. Sono ormai giorni che, dentro e fuori la casa più chiacchierata d’Italia, non si parla d’altro che della lote tra Baye Dame e Aida Nizar.

Perfeino la conduttrice, Barbara D’Urso, ha dichiarato di essere esterrefatta dal comportamento del 29enne e ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti seri.

Durante la puntata di ‘Pomeriggio Cinque’, la D’Urso ha commentato l’episodio: “Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida Nizar. Per quanto mi riguarda, la violenza verbale quasi fisica di Baye Dame, in suo comportamento,  per me è assolutamente inaccettabile quindi ho immediatamente chiesto al Grande Fratello, che è ovviamente d’accordo con me, di prendere dei provvedimenti che saranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perché io non ci sto!

La richiesta d’espulsione e la comunicazione ufficiale

La padrona di casa non ha dubbi quindi, quello di Baye Dame è stato un comportamento inaccettabile. Anche dal web si chiede a gran voce l’eliminazione del ragazzo di origini senegalesi.

Due opinionisti come Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, hanno già sottolineato il loro disappunto riguardo la questione. Comunicazione ufficiale anche dall’interno della Casa:

“Si richiede indispensabile il richiamo ad una regola indispensabile di questo programma – è stato ricordato – Tutto deve essere affrontato secondo le regole basi di civiltà e convivenza. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare. Nessun comportamento può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Il Grande Fratello si riserva al momento opportuno di prendere provvedimenti disciplinari”.

Mario Barba

Impostazioni privacy