Massimo Boldi sotto shock: la mia fidanzata mi ha tradito, sono a pezzi

Massimo Boldi è uno tra gli attori più amati dagli italiani. Indimenticabili i suoi cinepanettoni insieme all’ormai ex-amico Christian De Sica, ha tenuto compagnia, sotto le feste, a migliaia di persone. Molti sono cresciuti guardando i suoi film: all’attivo, la sua carriera cinematografica conta più di centinaia di film girati.

L’attore, recentemente, è al centro di un gossip davvero intenso: al Corriere della Sera, lui stesso ha svelato un retroscena della sua vita privata che ha lasciato tutti senza parole. Pare proprio che la sua ex fidanzata, Loredana De Nardis, l’abbia tradito proprio con un suo amico. Adesso, i due stanno insieme.

Massimo Soldi è stato tradito dalla storica compagna

Il giornalista del Corriere della Sera ha chiesto a Boldi come lui abbia scoperto del tradimento. Massimo ha ammesso di avere saputo del tradimento proprio grazie a un paparazzo.

Infatti, è stato un fotografo del famoso sito Dagospia a pubblicare l’esclusiva di Loredana De Nardis abbracciata ad un altro uomo, un amico di Boldi.

Massimo Boldi e Loredana De Nardis
Massimo Boldi e Loredana De Nardis

Boldi ha detto di essere stato distrutto, psicologicamente e fisicamente, e di aver temuto per la sua vita. Lo shock causatogli avrebbe potuto causargli un infarto. Boldi e la De Nardis sono stati insieme per ben 14 anni. L’attore milanese confessa che per stare con lei ha messo da parte, a volte, le sue figlie, e che la cosa aveva gettato nella disperazione la sua famiglia e il suo privato.

La sconcertante rivelazione dell’attore

Boldi ammette inoltre di aver cominciato a nutrire qualche sospetto da un po’ di tempo sulla fedeltà e la lealtà di Loredana; negli ultimi tempi, lei era diventata più restia e i due avevano cominciato a dormire in stanze separate.

Riconoscere un suo amico insieme alla ormai ex compagna ha devastato Boldi, che in questo modo si sente tradito sia dall’amore sia dall’amicizia. Dopo i trascorsi burrascosi con De Sica, Boldi è attualmente ancora sconvolto.

Dopo aver visto le foto, Massimo ha raggiunto Loredana e il suo amico, accusandoli di non essere stati sinceri con lui.

«Ho augurato loro il meglio. Cos’altro avrei dovuto fare, dopotutto?»

Impostazioni privacy