Nozze reali: sarà William il testimone di nozze di Harry

L’annuncio di Kensington Palace

In un messaggio sui social network, ‘Kensington Palace’ ha annunciato che sarà William il testimone di nozze tra il principe Harry, suo fratello, e Meghan Markle. Il matrimonio si terrà al castello di Windsor il prossimo 19 maggio.

Favore ricambiato, quindi, da parte di William che nel 2011, in occasione del suo matrimonio con Kate Middleton (dalla quale ha avuto da poco il suo terzogenito), aveva chiesto proprio al fratello di accompagnarlo all’altare.

Il matrimonio dell’anno

windor chapel

L’intero Regno Unito è in trepidante attesa per il matrimonio reale che vedrà protagonista una delle figure più discusse della famiglia reale britannica.

Harry ha sempre nutrito un forte rispetto ed una grande ammirazione nei confronti del fratello maggiore, il quale si è dichiarato onorato di poter assistere il fratello Harry nel giorno più importante della sua vita.

Il principe Harry e la sua futura sposa, Meghan Markle, hanno deciso di celebrare il matrimonio all’interno della ‘St. George’s Chapel’ del castello di Windsor, luogo dove si sono celebrate, tra l’altro, le nozze il principe Carlo e Camilla.

I diretti interessati hanno già dato notizia del luogo scelto per la luna di miele: un resort lussuoso nell’Africa sudoccidentale, il ‘Natural Section’s Hoanib Valley Camp’.

Mario Barba

Impostazioni privacy