Emma Marrone ad Amici: l’incontro imbarazzante con i due ex fidanzati

L’incontro tra Emma Marrone e i suoi due ex

La cantante fiorentina Emma Marrone è stata, ovviamente, la grande protagonista della quarta puntata di ‘Amici’.

Il suo ritorno a “casa” ha suscitato non poche indiscrezioni nel mondo del gossip, vista la presenza dei suoi 2 ex-fidanzati (Stefano De Martino e Marco Bocci) alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Con la sua solita autoironia la cantante 33enne ha però di fatto smentito tutti i ‘rumors’ che vedevano un possibile ritorno di fiamma con il ballerino campano.

L’ironia e il chiarimento

marrone de martino

A parte qualche inquadratura strategica da parte della produzione ‘Mediaset’ e uno scambio di battute fra i due, infatti, gli amanti del gossip saranno rimasti un po’ insoddisfatti dall’incontro.

Emma, però, ha deciso di scaldare un po’ l’ambiente con una battuta che ha fatto ridere tutto lo studio. Dopo essere stata presa in giro da Geppi Cucciari, infatti, la cantante ha aggiunto: “Mi aspettavo che facessi notare la quantità di miei ex fidanzati che ci sono in studio.”

Potrei fare il gioco delle figurine, ce l’ho, ce l’ho, mi manca”.

C’è un sovraffollamento, hai visto?!”, ha replicato De Martino per smorzare la tensione.

Nonostante la padrona di casa, Maria De Filippi, non sembrava essere a suo agio in quel contesto di gossip, Emma ha aggiunto: “C’è da dire che la donna che incontrano dopo di te, la sposano. A volte va bene, altre no”.

Onde evitare qualsiasi futura polemica o chiacchiera, la Marrone ha voluto specificare: “Prima che domano escano cose che non ci sono, voglio dire che siamo tutti felici e ci vogliamo un gran bene”.

Mario Barba

Impostazioni privacy