Loredana Lecciso accusa la Power: “Hai lasciato Al Bano con gli psicofarmaci”

Le accuse shock della Lecciso

Ancora una volta, Loredana Lecciso e Romina Power, hanno fatto parlare di loro. Tra le due non scorre buon sangue ma entrambe, negli ultimi giorni, hanno rilasciato alcune interviste riguardo alle condizioni di salute di Al Bano Carrisi.

Durante la puntata di ieri di ‘Domenica Live’, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, la Lecciso ha mosso delle pensati accuse nei confronti della Power, la quale avrebbe commesso qualcosa di grave nei confronti del tenore di Cellino San Marco.

Romina ha lasciato Albano con gli psicofarmaci!”, queste le pesanti parole d’accusa dell’ex soubrette salentina che, qualche settimana fa, era stata accusata proprio da Al Bano di essere stata la causa del suo doppio infarto.

”Mettiti una mano sulla coscienza”

power lecciso

Tra vecchi e nuovi dissapori, quindi, Loredana ha dichiarato: “Cara Romina, metttiti anche tu una mano sulla coscienza, mettiamocela tutti quanti!”.

Al Bano, nel frattempo, si gode un po’ di meritato riposo insieme alla sua famiglia mentre Romina riporta alla memoria il passato con alcune foto di lei insieme ad Al Bano e al figlio: “Come è bello ritrovarci tutti quanti insieme!”.

La Power, come potete leggere in questo articolo, ha da poco dichiarato che rilascerà interviste a programmi tv e settimanali ad una sola condizione, alla quale tutti si dovranno attenere.

Mario Barba

Impostazioni privacy