Grande Fratello: arriva la squalifica per Baye Dame

Baye Dame squalificato

Dopo aver visionato più volte i filmati, la produzione ‘Mediaset‘ ha deciso di prendere un importante provvedimento a seguito degli episodi di aggressione avvenuti nella Casa. Baye Dame è stato squalificato.

baye aida0

La conduttrice, Barbara D’Urso , ha letto il comunicato nel quale si legge che il concorrente senegalese deve abbandonare la casa con effetto immediato.

Per fortuna non c’è solo odio, razzismo e sessimo al Gf, ora devo andare col primo provvedimento preso dal Gf. I fatti accaduti in settimana sono di una enorme gravità. L’opoinione pubblica non ha dubbi e neanche il Gf. Le aggresisoni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo il Gf prenderà più di un provvedimento, il primo riguarda l’episdio più grave che parla dell’agressione di Baye Dame a AIda Nizar che non ha alcuna giustificazione. Per questo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco“.

A seguito della lettura del comunicato, Baye Dame ha lasciato la Casa tra le lacrime di disperazione dei suoi amici.

Mentre Lucia urlava in lacrime “non può passare questo perché tu non sei così”, dall’altra Angelo prende atto delle colpe di tutti: “Tutti noi ci dobbiamo vergognare perché abbiamo fatto tutti e solo lui lo ha preso nel c*lo. Dovete pulirvi quella bocca che avete piena di mer*a. Tocca andare a fare le guerre ma che ca**o volete dimostrare vorrei sapere. Zitti e non iniziate a fare ste cose. Zitti e basta”.

Mario Barba

Impostazioni privacy