Grande Fratello: Nina Moric molla Luigi Favoloso in diretta

L’addio in diretta di Nina Moric a Luigi Favoloso

patrizia favoloso bonetti

Me l’aspettavo”. Ha commentato così Luigi Favoloso dopo aver appreso da Barbara D’Urso che la sua fidanzata, Nina Moric, ha deciso di chiudere la loro relazione che durava da 4 anni.

Le motivazioni che hanno spinto la bella modella croata a lasciare Favoloso sono sicuramente da ricercare nelle attenzioni di quest’ultimo nei confronti di Patrizia Bonetti, concorrente della casa.

Come lo stesso Favoloso ammette: “E’ brutto da dire, perché ne vorrei parlare con lei, ma mi sono accorto che mancavano molte cose nel nostro rapporto. Patrizia, oltre all’attrazione fisica, mi ha dato attenzioni che da un po’ mi mancavano, mi ha detto cose che da un po’ non mi sentivo dire. Non doveva andare così, ma non sono pentito. Va bene così. Mi dispiace, ma ho capito tante cose e Patrizia non c’entra nulla“.

Il post di Nina Moric

La D’Urso ha poi fatto vedere a Luigi le parole della Moric scritte su Instagram nel suo ultimo post.

nina moric instagram-2

Le sue parole sono importanti ma ha dimenticato per un anno intero cosa significava stare con una persona. Provavo ogni mattina ad abbracciarla e lei mi diceva che non era giornata. Non doveva scrivere quelle cose sui social, quando uscirò ci parlerò. Io qui ho capito che il modo di impostare un rapporto non è quello che abbiamo avuto io e Nina nell’ultimo anno“.

Nonostante vi fosse un pulsante all’interno del confessionale per fare in modo che Luigi potesse chiamare la Moric, Favoloso ha preferito non utilizzarlo: “Non voglio sentirla ora. Quello che si è creato con Nina c’entra poco, mi ha solo ricordato che certe attenzioni le merito anche io”.

Mario Barba

Impostazioni privacy