Stefano De Martino e Fabrizio Corona: gli incontri con le rispettive ex

Stefano De Martino e Fabrizio Corona: gli incontri con le rispettive ex

Fabrizio Corona e Stefano De Martino, a dispetto delle apparenze, hanno molto in comune.

I due, oltre ad avere avuto entrambi una relazione con Belen Rodriguez, hanno avuto da poco degli incontri con le rispettive ex piuttosto imbarazzanti. Corona ha rivisto Silvia Provvedi a Milano dopo la recente rottura, mentre De Martino ha avuto modo parlare con Emma Marrone durante la puntata di ‘Amici’.

La vita sentimentale di Corona

Fabrizio-Corona provvedi

L’addio tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è una delle notizie più chiacchierate delle ultime settimane; la rottura sarebbe avvenuta a seguito dell’incontro tra l’ex paparazzo e la soubrette argentina.

Paparazzati dal settimanale ‘Chi’, Silvia e Fabrizio sono stati visti insieme a pranzo a Milano. I due apparivano sorridenti e cordiali, nulla a che vedere con due persone che hanno appena chiuso una relazione di 4 anni.

La vita sentimentale di De Martino

emma-marrone-stefano-de-martino1

Un altro incontro che ha fatto molto parlare di sé è stato quello tra Stefano De Martino e Emma Marrone, entrambi presenti alla quarta puntata di ‘Amici’.

A smorzare qualsiasi speranza di un ritorno insieme è stata la stessa Marrone che scherzando sulla situazione, alla fine ha dichiarato: “Dico questo prima che domani escano cose che non ci sono. Siamo Tranquilli e ci vogliamo bene”.

Così la cantante pugliese smentisce un ritorno di fiamma ormai poco pronosticabile.

Mario Barba

Impostazioni privacy