La scioccante rivelazione di Al Bano: “Non amo né Loredana né Romina”

Le dichiarazioni shock di Al Bano

In queste ultime settimane si è parlato parecchio del triangolo amoroso tra Al Bano Carrisi e le sue due fiamme: Loredana Lecciso e Romina Power.

Il tenore di Cellino San Marco è tornato a parlare della sua relazione con Loredana Lecciso, con la quale è stato per ben 18 anni, nel corso di un’intervista riportata dal settimanale ‘Oggi’.

Ora te lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte […] Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia”.

Al Bano ha anche spiegato il perché delle continue smentite riguardo alla crisi in corso con la Lecciso:

Per il rispetto dei nostri due figli. Avevano il diritto di crescere con i genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire. Oggi invece Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere”.

Parlando, poi, di un possibile ritorno di fiamma con la cantante statunitense Romina Power, il cantante sembra irremovibile:

Cosa provo per Romina? Il sollievo di una pace ritrovata, la gioia di vederla serena e di condividere il ruolo di nonni. E un affetto profondo. Ma nel suo dna c’è l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco”.

Mario Barba

Impostazioni privacy