Shakira: i 5 segreti svelati della moglie di Piqué

Shakira: le 5 cose da sapere assolutamente

La bellissima cantante Shakira è famosa, ovviamente, per le sue canzoni ma anche per essere la moglie di uno dei giocatori più importanti della Spagna: Gerard Piqué.

Le origini: Shakira nasce il 2 febbraio del 1977 a Barranquilla, in Colombia. Lì inizia a lavorare come modella, ballerina, attrice e cantante.

Il debutto in televisione: La bellezza colombiana fa ufficialmente il suo debutto sul piccolo schermo con ‘Tus fags oscuras’, una canzone dedicata a suo padre che l’ha iniziata al mondo della musica. Il primo disco inciso da lei si intitola ‘Peligro’ (pericolo n.d.r.).

Attrice: Per la prima volta, nel 1994, Shakira prende parte al cast di una telenovela colombiana intitolata ‘El Oasis’.

L’incontro con Piqué: Il primo incontro ufficiale con il difensore spagnolo è avvenuto durante la registrazione del video ufficiale di ‘Waka Waka’, la canzone ufficiale dei Mondiali del 2010 svolti in Sud Africa. Dopo quell’incontro la bella colombiana lascia il ragazzo con la quale stava da 11 anni, Antonio De La Rua, e inizia la sua storia d’amore con Piqué. A quest’ultimo ha dedicato la canzone ‘Me enamoré’, che racconta proprio la loro storia d’amore.

La crisi con il marito e i figli: Gerard e Shakira sono i genitori di Milan, nato il 22 gennaio del 2013, e Sasha, nato il 29 gennaio del 2015. La coppia ha attraversato un periodo di crisi dal quale, apparentemente, ne sono usciti.

Mario Barba

Impostazioni privacy