Belen Rodriguez vuole farsi curare: “Andrò in terapia”

Belen Rodriguez, stavolta, l’ha fatta grossa. Dopo aver insinuato che senza il suo sorriso Michelle Hunziker non sarebbe seguita da nessuno, Belen ha ammesso di avere qualche problema.

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

Il torto fatto alla collega, con cui ha spesso condiviso la conduzione speciale di Striscia La Notizia, il famosissimo programma di Antonio Ricci, non è passato inosservato da più.

Belen Rodriguez insulta Michelle Hunziker

Belen ammette di essere stanca dei paparazzi, di essere inseguita a ogni ora del giorno, di non avere più un attimo di intimità. Dopo le vicende con il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, ed essere stata additata come sfasciacoppie ancora una volta, Belen non ci ha visto più.

Lasciatasi andare a un insulto pesante verso Michelle, Belen ha deciso di sfogarsi nel suo account ufficiale di Instagram rilasciando una breve dichiarazione sul suo stato di salute mentale.

Ammette lei stessa di avere bisogno di essere seguita da qualcuno, una figura ufficiale che possa darle una mano a ritrovare la serenità mentale. Certo, una brutta storia: coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo finiscono tutti nelle mani dei paparazzi.

Lo sfogo di Belen Rodriguez: sono stanca

«Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso.

Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompeso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.

Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia eprché così faccio male solo a me stessa.

Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giutificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Belen. Un’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai».

Impostazioni privacy