Il perdono della Hunziker: “Ti voglio bene, Belen”

”Se non ci sono i paparazzi lei va in depressione”

belen paparazzi

Belen Rodriguez, presa continuamente d’assalto dai paparazzi, si è sfogata pronunciando una frase poco carina nei confronti dell’amica Michelle Hunziker.

La showgirl argentina, infatti, alla domanda dei paparazzi sul perché non si comportasse come la collega svizzera, sempre sorridente e disponibile, ha sbottato seccata: “A lei piace, se non ci sono i paparazzi lei va in depressione, non è come me!”.

Dopo la circolazione in rete del video dello sfogo, Belen ha subito chiesto scusa pubblicamente:

Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso”.

Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”.

La risposta di Michelle Hunziker

michelle-hunziker

Michelle Hunziker ha voluto rispondere anche sui social alla sua amica argentina: “Belen ti voglio bene per come sei”. Sembra infatti che la showgirl 41enne abbia perdonato del tutto la “cattiveria colossale” della collega e amica.

A seguito di questo episodio, Belen ha fatto sapere attraverso un post di voler intraprendere un percorso di psicoterapia: “Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”.

Mario Barba

Impostazioni privacy