Stanze separate per Maurizio Costanzo e la De Filippi: ecco svelato il perché

Stanze separate per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Il fatto di dormire in camere separate ha rafforzato il matrimonio, queste le parole di Maurizio Costanzo parlando di questa particolare scelta.

Camere separate, camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record.”

Nel corso dell’intervista, rilasciata al ‘Corriere della Sera’, il giornalista confessa che questa scelta è stata dettata anche dal suo essere rumoroso durante il sonno: “A parte che prima russavo pure – ora per fortuna ho smesso- e quindi ero davvero fastidioso, ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”.

maria-de-filippi-costanzo

Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.

Secondo Costanzo, dunque, questa scelta non ha fatto altro che raffozare il loro legame e ha concluso dicendo: “Dormire uno di qua e una di là è una questione di civiltà, di rispetto per l’altro”.

Mario Barba

Impostazioni privacy