Amici: Eliminazioni e Scioccanti Proposte Discografiche

Le quattro eliminazioni

Nel corso dell’ultima puntata di Amici sono stati eliminati ben 4 concorrenti, il doppio rispetto a quanto previsto; 1 della squadra blu, Matteo, e 3 della squadra bianca, Valentina, Luca e Zic.

La puntata del talent show è, infatti, iniziata con la sfida diretta tra i concorrenti delle due squadre. Subito sfoltita la rosa dei concorrenti che da 11 passano a 7 in una sola sera.

Dopo la fase delle eliminazioni si è aperto un simpatico siparietto che ha avuto come protagonisti Emma, Arisa, Giulia Michelini e lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Le proposte discografiche

Tra i ragazzi più “promettenti” c’è sicuramente il rapper Biondo, che ha già ricevuto tre proposte da altrettante case discografiche intenzionate a lavorare con lui; si tratta della Sony, dell’Universal e della Warner.

Fa un genere musicale che alle case discografiche, oggi, fa tanta gola“, spiega Arisa commentando le proposte ricevute da Biondo.

Anche il suo compagno di squadra, Irama, è in lizza per la vittoria del talent. Quest’ultimo ha ricevuto le proposte da parte di Sony e Warner. Stesse proposte ricevute anche da Einar e Carmen, il primo da Universal e Sony mentre Carmen da Warner e Sony.

La Warner, invece, è stata l’unica casa a proporre una collaborazione ad Emma.

Mario Barba

Impostazioni privacy