Home Programmi TV - Anticipazioni, Notizie indiscrete dei VIP dello spettacolo Temptation Island: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tutta la verità

Temptation Island: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tutta la verità

CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island

Da quando sono trapelate le prime indiscrezioni, la domanda che tutti i fan si pongono è: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parteciperanno alla prima edizione di ‘Temptation Island VIP?

Dalle Maldive, dove stanno trascorrendo un periodo di vacanza, la coppia ha risposto con un messaggio sul profilo Instagram di Ignazio Moser che l’unica isola in cui andranno sarà Ibiza.

È arrivato il momento di svelare i nostri progetti per i prossimi mesi. Ebbene sì, andremo sull’unica isola delle tentazioni che io conosca: Ibiza

La coppia, infatti, sta vivendo un periodo di passione travolgente, culminato in questa romantica vacanza alle Maldive lontani da occhi indiscreti.

Nonostante la loro smentita, i giornali scandalistici li vogliono partecipanti all’edizione Vip di Temptation Island.

Un fatto curioso, che ha scatenato più di un dubbio, è stato il fatto che la coppia si trovasse in vacanza sulla stessa isola delle Maldive scelta da Luca Onestini e Ivana Mrazova. Le due coppie hanno fatto di tutto per non incrociarsi, né all’aeroporto né nel fantastico resort in cui alloggiano.

Che le tensioni non siano ancora del tutto appianate?

Mario Barba