Grande Fratello: Aida Nizar fuori dalla Casa alla prima nomination

Aida Nizar fuori dalla casa del Grande Fratello

Il ciclone Aida Nizar si è placato alla prima nomination, con l’eliminazione da parte del pubblico a casa che, evidentemente, non ha apprezzato la sua presenza all’interno della Casa.

Gran parte delle accese discussioni all’interno della Casa sono scaturite dal carattere forte della spagnola che, come la stesso Barbara D’Urso la definisce, è una “provocatrice di professione”.

Il ritorno di Baye Dame

baye-dame

La puntata è stata una sventagliata di ritorni, da quello di Baye Dame che, a seguito della squalifica di settimana scorsa, è rientrato nella Casa per scusarsi.

Mi dispiace per come vi ho lasciato, ma in quel momento ero spaventato e dispiaciuto. Non vi nascondo che fuori da qui è stata dura, ma io sono forte e mi rialzo. Per questo voglio che continuiate a sorridere.

Glaciale la risposta di Lady Cologno che sottolinea come non abbia minimamente accennato a delle scuse ad Aida:

Mi hai deluso ancora una volta, avresti dovuto chiedere scusa, sono senza parole”.

Il ritorno di Patrizia Bonetti

patrizia-bonetti

Un altro inatteso ritorno è stato quello di Patrizia Bonetti, eliminata la scorsa settimana, che ha avuto anche lei la possibilità di rientrare per chiedere spiegazioni a Mariana Falace, riguardo alla nomination mai rivelata.

Questo sarà un gioco, ma bisogna essere leali. Tu, invece, sei una persona schifosa. Anzi, dire che mi fai schifo è forse dire poco” sbotta la Bonetti, “Ti sei permessa di darmi della poco di buono, ma non sono io la gatta morta che si è strusciata su Luigi appena sono uscita”.

Mario Barba

Impostazioni privacy