Al Bano si lascia andare a una volgare imprecazione: l’accusa definitiva

”Ne ho le palle piene”

Al Bano sembra davvero aver raggiunto il limite della sopportazione.

Sono oramai mesi che le voci sul suo conto e quelle sul rapporto “ritrovato” con Romina Power, corrono a briglia sciolta da un giornale scandalistico all’altro. Dopo aver subito questo attacco mediatico continuo e oppressivo, il tenore di Cellino San Marco sbotta nei confronti del giornalista del sito ‘www.Davidemaggio.it’:

Lasciamo a casa il gossip. Ne ho le palle piene. Basta! Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano delle pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e voglio stare più lontano possibile.

Impossibile però fare finta di nulla con tutte quelle trasmissioni che continuano ad avanzare insinuazioni sul suo rapporto con la Lecciso e la Power.

Io le odio. Le detesto, scendo anche in campo per difendere la verità ma ne approfittano ancora di più. Non ci sto a questo gioco al massacro“.

Mario Barba

Impostazioni privacy