Gossip: Charlotte Casiraghi è in dolce attesa

Charlotte Casiraghi in dolce attesa

Questa volta tocca a Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, la quale è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’ in evidente stato di gravidanza.

Il futuro figlio è il frutto dell’unione tra Charlotte e Dimitri Rassam, produttore cinematografico nonché figlio dell’attrice francese Carole Bouquet.

I due stanno insieme da circa un anno e Dimitri ha già chiesto la mano della bella Charlotte. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe già intenzione di giurarsi amore eterno con un doppio rito matrimoniale: prima in forma civile nel Principato di Monaco e poi in chiesa, probabilmente in Italia.

Il luogo scelto per il matrimonio

L’Italia è stata, quindi, scelta come meta per la celebrazione del matrimonio e si vocifera inoltre che la località scelta per il grande evento sia in Sicilia.

Anche il fratello minore di Charlotte, Pierre Casiraghi, dopo aver studiato a lungo a Milano, si è sposato in Italia con Beatrice Borromeo.

Insomma, l’Italia è sempre stata la meta preferita per la famiglia monegasca e ancora una volta, tutte le indiscrezioni sembrano confermarlo.

Mario Barba

Impostazioni privacy