I Paparazzi rispondono a Belen Rodriguez: “Si è rivolta a noi più volte”

Belen Rodriguez aveva accusato i paparazzi di averla fatta cadere nella depressione. Le sue accuse erano piuttosto pesanti: «mi seguivano sotto casa, mi pedinavano, mi hanno reso la vita impossibile». Queste sono le parole di Belen, tuttavia la faccenda sta assumendo dei risolti interessanti.

La showgirl argentina è arrivata persino alla decisione di doversi “curare” dopo aver attaccato la conduttrice di Striscia la Notizia e sua collega, Michelle Hunziker. Ma pare che nulla di tutto questo sia vero, anzi.

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

Belen ci ha usati quando non era ancora famosa

Il settimanale ‘Oggi’ ha svelato in anteprima che Belen si è inventata tutto per giustificare la sua ondata di odio contro la Hunziker. Dopo aver contattato i professionisti del settore, ‘Oggi’ ha rivelato in anteprima esclusiva che la showgirl si è spesso rivolta ai professionisti per cavalcare l’onda del successo e restare sempre in prima linea sui giornali.

«Ma come, proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività», questa è la prima risposta scioccante che giunge ai nostri occhi. Un altro collega aggiunge subito dopo: «Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato?»

Ma la bomba ufficiale è sganciata da un’agenzia fotografica: «Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire, sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più, perché ormai si sono messi a posto, vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra».

Non ci ha affatto impietositi, rivelano i paparazzi

Ogni paparazzo che è stato contattato non ha affatto apprezzato le false lamentele di Belen sul suo stato di salute: «Ci ha usati quando le facevamo comodo, ovvero quando non era ancora così famosa da ricevere attenzioni dalle reti nazionali».

Queste rivelazioni hanno suscitato un grande scalpore tra il pubblico più affezionato di Belen, mentre in molti si sono detti affatto stupiti. Dopotutto, non è la prima volta che una star si rivolge ai paparazzi per ricevere un po’ di attenzione e non cadere nell’ombra.

La fama è una nemica affascinante, perché quando comincia a svanire le persone se ne accorgono e chiedono una porzione di successo. Cosa risponderà Belen a queste accuse?

Impostazioni privacy