Stefano De Martino: dice no all’Isola e si riavvicina a Gilda

Stefano De Martino: le sue decisioni

Dopo essere tornato dall’Honduras, con l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino non sembra essere intenzionato ad un viaggio di ritorno l’anno prossimo.

Il settimanale ‘Chi’ ha infatti riportato le dichiarazioni del ballerino che sembra essere molto deciso riguardo all’Isola e invece, dal punto di vista sentimentale, pare essersi riavvicinato ad una sua vecchia fiamma, Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino dice no all’Isola

Nello scorso numero di ‘Chi’, Stefano avrebbe dichiarato di aver rinunciato ufficialmente ad essere l’inviato dell’Isola dei Famosi anche per l’anno prossimo.

Secondo il il giornale, sarebbero state le continue privazioni e gli affetti troppo lontani a portare De Martino a questa decisione. A tal proprosito, secondo i bene informati, Stefano ha intenzione di lasciare il mondo della televisione e di aprirsi un negozio nel centro di Milano.

Altre indiscrezioni lo vorrebbero come insegnante di ballo nella prossima edizione di Amici, in quanto sembra che la padrona di casa, Maria De Filippi, stia cercando un sostituto per Garrison.

Il possibile ritorno con Gilda

Gilda Ambrosio è una bellissima stilista di origini napoletana che con Stefano De Martino ha vissuto una relazione piuttosto complicata.

Nonostante non siano stati mai una “coppia”, diversi giornali scandalistici li hanno paparazzati insieme l’estate scorsa a Ibiza e quest’inverno a St. Moritz.

In queste settimane, Stefano si è riavvicinato alla fashion blogger Gilda”, queste le parole utilizzate dal giornale scandalistico che vorrebbe un riavvicinamento tra De Martino e Gilda Ambrosio.

Mario barba

Impostazioni privacy